Prodotti
- Thermage FLX
- Clear & Brilliant
- Meditherm
- Cellutrim 594
- HBC Hydrajet
- HBC Eos-ICE Laser 2
Oltre all’FDH o ad altre misure dietetiche, oggi sono noti anche NUOVI metodi per la riduzione del peso e del volume, che possono essere raggiunti attraverso l’uso del calore profondo Medi Therm con completo rilassamento fisico. Le BENDE AIR-SYSTEM riscaldate elettricamente vengono applicate sulle zone o aree problematiche da trattare e riempite d’aria. Di conseguenza, le bende si adattano precisamente su fianchi, pancia e fondoschiena, ei raggi infrarossi con le loro speciali proprietà biologiche penetrano in profondità nel tessuto adiposo sottocutaneo.
L’applicazione del calore a infrarossi avviene tramite moderne bende d’aria “interne” integrate in fibra di carbonio e vengono riscaldate a circa 45 ° C tramite la centralina. Il metabolismo viene attivato e la lipolisi (dissoluzione dei grassi) può essere messa in moto. Inoltre, il corpo ora emette più calore autoprodotto, ad es. ha un maggiore consumo di energia. L’aumento della temperatura attiva l’attività enzimatica, fornisce più proteine di trasporto e ha un effetto estremamente benefico sul metabolismo dei lipidi. I grassi vengono scomposti e rimossi in modo rapido ed efficace
Calore profondo a infrarossi con AirSysytem
È un dispositivo di controllo professionale ed esclusive bende termiche collaudate con camere d’aria integrate. Questo è unico al mondo. Contemporaneamente al “calore profondo” (la radiazione infrarossa uniforme penetra dalle bende Air System) e alla pressione delle bende AIR riempite, il corpo viene sottoposto a compressione sulle parti del corpo da trattare. Questa applicazione di calore può aumentare l’efficienza molte volte e quindi consentire trattamenti più veloci, più sicuri e più duraturi. Non sono possibili ustioni.
Solo le bende MediTherm hanno un contatto ottimale con il corpo grazie al sistema d’aria delle camere d’aria integrate. Si adattano perfettamente a ogni figura. Allo stesso modo, non possono verificarsi ustioni sulla o nella pelle quando si usano i bendaggi Air System.
Poiché i processi metabolici nel corpo umano sono regolati da enzimi, il riscaldamento locale del tessuto oltre i 40 ° fa aumentare l’attività enzimatica da 2 a 3 volte. Questo effetto dura fino a 48 ore, il che significa che l’equilibrio di combustione del corpo è letteralmente potenziato.
Da non dimenticare le indicazioni mediche: nella maggior parte dei casi un effetto analgesico in caso di reumatismi degenerativi, rigidità muscolare, crampi, bronchite cronica, fratture ossee e altri disturbi suscettibili all’applicazione del calore